Ieri 18 giugno abbiamo avuto un cordiale incontro con il Sen. ANASTASI Cristiano, componente della 10° Commissione Industria, Commercio e turismo, nonché presentatore della proposta di legge di modifica del capo VI del Titolo 10 del Codice delle assicurazioni.
A tale scopo abbiamo rappresentato al senatore la nostra proposta di modifica del capo VI, illustrando e motivando punto per punto.
Il Senatore ha ascoltato la nostra proposta con attenzione ed interesse annotando punto per punto tutti i nostri suggerimenti.
Altrettanta attenzione è stata dimostrata per alcuni suggerimenti relativi ad un’eventuale revisione anche dei capi 1-2-3- dello stesso Titolo 10.
Dobbiamo dare atto al Sen. ANASTASI, che al contrario di tantissimi altri onorevoli interessati direttamente ed indirettamente da anni senza avere alcuna risposta, egli ha mostrato immediatamente interesse al nostro “richiamo di aiuto” contattandoci, invitandoci e sopratutto ascoltando le nostre proposte, restando interessato dalle stesse.
Il Senatore ANASTASI ha dimostrato il massimo interesse anche per una nostra proposta di modifica dei capi 1-2 e 3 dello stesso C.d.A.
Ci siamo lasciati confermando l’interesse e la volontà di una reciproca collaborazione e della nostra piena ed assoluta disponibilità, in attesa della “discussione” della proposta.
Per opportunità si allegano le richieste da noi presentate al Senatore ANASTASI, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata.