Ruolo dei Periti Assicurativi – Contributo annuale di gestione 2019

Pubblicato provvedimento CONSAP per il contributo di gestione per l’anno 2019, dovuto dai periti iscritti nel Ruolo alla data del 30 maggio 2019

Per l’anno 2019, con D.M. del 28 novembre 2019, la misura del contributo è determinata in euro 85,00.

Sono tenuti al pagamento i soggetti che risultano iscritti nel Ruolo alla data del 30 maggio 2019, secondo le modalità e i termini di cui al provvedimento Consap n. 15 del 9 dicembre 2019, di seguito riepilogati:

• Versamento: bonifico bancario
  • Banca: BNL – Gruppo BNP Paribas
  • Beneficiario: CONSAP S.p.A. – Ruolo Periti Assicurativi
  • IBAN: IT 76 W 01005 03239 000000001002
  • Swift Code: BNL II TRR
  • Causale (obbligatoria): matricola, cognome e nome perito, anno del contributo (esempio: P000009999, Rossi Mario, 2019)
  • Scadenza: 14 febbraio 2020

Si invita alla massima precisione nella descrizione della causale del versamento al fine di consentire una corretta e agevole imputazione del contributo versato.’attestazione di avvenuto pagamento dovrà essere inviata a Consap tramite email ruoloperitiassicurativi@consap.it o tramite fax al numero 06/85796568, indicando, qualora si effettui un unico versamento relativo a più posizioni, la specifica dei soggetti a cui il contributo dovrà essere imputato.

Si ricorda che il mancato pagamento del contributo di gestione è causa di cancellazione dal Ruolo e comporta l’avvio della procedura di riscossione coattiva delle somme dovute tramite ruolo.